mercoledì 18 febbraio 2009

Decreto milleproroghe


Al Senato è in discussione il Decreto milleproroghe proposto dal Governo, sul link che riportiamo di seguito trovate lo stralcio che interessa i precari della P.A.

martedì 10 febbraio 2009

La giusta informazione


Quando si apre un blog, al fine di dare la giusta informazione sui fatti, si sfrutta la potenza infinita di internet senza censure. E’ un modo di far sentire la propria voce, libera e di dar modo di avviare discussioni senza filtri se non quelli doverosi per evitare di uscire dalla legalità con le argomentazioni che si scrivono.
Questo nostro blog, cercando di dare una giusta informazione, ha fatto si che venissero alla luce fatti non propriamente corretti accaduti dall’inizio del concorso, fino alle assunzioni poi revocate e poi di seguito fino ai dimissionari per mancanza di requisiti, ecc.
In altri siti della rete, siamo stati accusati di dare notizie non vere e inesatte, ma il tempo ci sta dando ragione, rispetto a chi più volte ha cercato di screditarci e, finalmente, buona parte delle situazioni anomale stanno rientrando nella normalità.
Questo post è un atto dovuto, per spiegare a tutti, che noi come cittadini e lavoratori, siamo dalla parte della legalità e che le notizie da noi riportate su questo blog, non sono altro che informazioni risapute e discusse da tutti ogni giorno. Noi le rendiamo pubbliche al fine di diffondere e denunciare le anomalie, soprattutto quando si tratta di cosa pubblica.
Da questo blog, invitiamo continuamente tutti alla partecipazione, senza porsi ciecamente sotto una bandiera, sia sindacale che politica, perché pensiamo che il benessere del lavoratore e gli obbiettivi comuni, vadano al di là delle appartenenze e dei colori. Detto ciò, ci auguriamo che chi ci ha criticato, rinsavisca e ci dia atto che tutto quello che finora è stato scritto non è altro che tutto quello che è argomentato nelle varie denunce alle Procure della Repubblica di Civitavecchia e Brescia e oltre, al T.A.R. e a tutti gli organi competenti.
Chiudiamo questo post, scrivendo che è storia verificabile che noi non siamo schierati con nessuno ne tantomeno contro qualcuno, ma solo a difesa del nostro posto di lavoro, quindi chi ha qualcosa in contrario ai nostri iscritti è invitato a intervenire in risposta.

P.S. sulla commissione trasparenza, non siamo ancora riusciti ad avere ulteriori notizie, nonostante riteniamo che i cittadini dovrebbero essere informati sulle attività istituzionali …. Ma nulla trapela.